Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Albugnano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Albugnano.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di sterminare definitivamente questi parassiti si deve operare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Albugnano. La maggiore difficoltà, quindi, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Albugnano. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Albugnano ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Albugnano