Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Arborea?

Il servizio che ti offriamo è progettato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile sul nostro sito internet, sarai messo in contatto con i professionisti d'Arborea, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Arborea ti basterà compilare i campi del form che trovi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nell'area d'Arborea, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Arborea.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Arborea?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Arborea, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Arborea per risolvere il problema