Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Falvaterra è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano vari tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono presenti nelle parti del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che si muovono rapidamente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Falvaterra. La più grande difficoltà, per cui, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Falvaterra. Chiamando il numero di telefono o completando la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Falvaterra ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Falvaterra