Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Arcene è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molteplici specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Di regola sono concentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti è necessario darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Arcene. La vera difficoltà, dunque, è fermare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Arcene. Contattando il numero telefonico o riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati d' Arcene ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Arcene