Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Castel Rozzone?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Castel Rozzone è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano parecchi tip di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di capire se il nostro animale domestico presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono velocemente. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci si deve fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castel Rozzone. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Castel Rozzone. Telefonando al numero o compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Castel Rozzone ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castel Rozzone