Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Ardesio è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano svariate tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Normalmente sono collocati nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ardesio. La maggiore difficoltà, per cui, è fermare la generazione dei parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa ad Ardesio. Chiamando il numero oppure compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Ardesio ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ardesio