Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Parre è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano molteplici tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle aree del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci serve darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Parre. La vera difficoltà, per cui, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Parre. Telefonando al numero oppure completando la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Parre ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Parre