Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Piario?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Piario è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Piario.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Piario. La difficoltà più persistente, effettivamente, è bloccare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Piario. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Piario ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Piario