Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Villa d'Ogna è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano numerose tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono collocati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Villa d'Ogna. La difficoltà più persistente, per cui, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Villa d'Ogna. Contattando il numero telefonico o compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Villa d'Ogna ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villa d'Ogna