Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Ardore è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiamaci ora per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Ardore.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su ogni fase di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Ardore. La più grande difficoltà, difatti, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Ardore. Chiamando il numero di telefono o compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Ardore ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Ardore