Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Locri è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non infesta solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi i soggetti che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • infezioni ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Locri.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per togliere definitivamente le pulci occorre andare ad intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Locri. La vera difficoltà, infatti, è interrompere la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Locri. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Locri ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Locri