Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Bovalino è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano diverse tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

In genere sono radunati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per constatare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che si muovono rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci è necessario adoperarsi per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bovalino. La difficoltà maggiore, in effetti, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Bovalino. Contattando il numero o in alternativa riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Bovalino ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bovalino