Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Baranzate è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano più tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di solito sono presenti nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti marroni che si muovono velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci diventa necessario fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Baranzate. La difficoltà più persistente, dunque, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Baranzate. Contattando il numero telefonico o completando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Baranzate ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Baranzate