Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Rho è la soluzione a questo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca solo L'invasione di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per avere le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Rho.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti dobbiamo intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rho. La difficoltà più persistente, perciò, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Rho. Contattando il numero di telefono o completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Rho ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rho