Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Arluno: scopri i vantaggi!

La termografia ad Arluno rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia ad Arluno si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia ad Arluno?

Termografia Arluno ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità ad Arluno.

Ti basterà completare la scheda che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica ad Arluno: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari

Basta infiltrazioni! Con Termografia Arluno localizzare il guasto è facile e veloce!