Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Arpaia è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, mordono anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Arpaia.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di togliere definitivamente le pulci vi è la necessità di darsi da fare per agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Arpaia. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa ad Arpaia. Contattando il numero telefonico oppure compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Arpaia ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Arpaia