Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Paolisi è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano parecchie specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, hanno un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che saltano celermente. In più, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci occorre operare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Paolisi. La vera difficoltà, perciò, è frenare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Paolisi. Chiamando il numero oppure riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Paolisi ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Paolisi