Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Forchia è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Al fine di verificare se il nostro animale domestico abbia le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. In aggiunta, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per sterminare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Forchia. La difficoltà maggiore, difatti, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Forchia. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Forchia ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Forchia