Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Airola?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Airola è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano più specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che saltano in maniera celere. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti dobbiamo intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Airola. La più grande difficoltà, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa ad Airola. Telefonando al numero oppure riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Airola ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Airola