Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per isolare acusticamente un edificio?

Per isolare un locale ad Arsiè occorre innanzitutto identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro consente di far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, dunque, effettuate agendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo ad Arsiè sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Arsiè è il servizio che ti consente di ricevere vari preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Arsiè ti consente di studiare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, in grado di rispondere le tue esigenze.

Visualizza diversi preventivi dalle ditte della tua zona!