Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia Arsiè potrai trovare semplicemente tutti i terapeuti della tua città e avere un primo preventivo senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi sulla pagina web oppure contatta il nostro numero. Verrai ricontattato gratis dopo poco tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, visto il passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Eventi straordinari e condizioni varie dal solito possono creare rotture e infelicità nel la coppia.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con un terapeuta per risolvere i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che soltanto un esperto sa dare. Per la sua preparazione tratterà i contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia ad Arsiè, concede di conoscere i mutamenti che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su possibili litigi che possono riscontrarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di incominciare un itinerario di introspezione di noi stessi e dell'altro. Analizzare se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Trova il contatto di un terapeuta ad Arsiè per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche legati alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che inevitabilmente influenzano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di un terapeuta è infatti consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è senza dubbio migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia ad Arsiè permette al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Arsiè