Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Per mezzo del servizio Terapia di coppia ad Enego avrai la possibilità di trovare in maniera semplice i professionisti del tuo comune e ottenere un primo preventivo a costo zero. Compila i campi del modulo che vedi sulla nostra pagina o alternativamente chiama il nostro numero. Sarai messo in contatto in maniera gratuita velocemente e riceverai qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di una relazione è normale che, con il scorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e situazioni differenti dalle solite possono creare rotture e dispiaceri all'interno del rapporto.

Perché cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un un professionista per affrontare i problemi legati alla coppia garantisce, al contrario di un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solamente un professionista è in grado di dare. Per mezzo della sua esperienza tratterà i contrasti senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Enego, concede di comprendere i mutamenti in riferimento alla coppia, fermandosi in modo particolare su possibili scontri degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di imboccare un itinerario di analisi di noi stessi e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta ad Enego per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto disagi connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che inevitabilmente suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta viene effettivamente consigliata anche quando un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è senza dubbio maggiore. Un percorso di terapia di coppia ad Enego dà la possibilità al partner di contrastare il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Enego