Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Arsita?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Arsita è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non invade solo i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi immediatamente per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Arsita.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci serve intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Arsita. La difficoltà più persistente, per cui, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa ad Arsita. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Arsita ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Arsita