Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Farindola?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Farindola è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Farindola. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Farindola. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Farindola ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Farindola