Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bisenti è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca solo L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi subito per visualizzare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Bisenti.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci bisogna agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bisenti. La vera difficoltà, quindi, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Bisenti. Contattando il numero o riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Bisenti ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bisenti