Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi ad Arta Terme, ti sarà possibile esaminare varie proposte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Arta Terme ti basterà completare i campi del form presente sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nell'area d'Arta Terme, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Arta Terme.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Arta Terme?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Arta Terme, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la sicurezza di un consumo costante ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Arta Terme