Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Casavatore?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Casavatore è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano differenti specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casavatore. La vera difficoltà, in effetti, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Casavatore. Contattando il numero di telefono o compilando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Casavatore ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casavatore