Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Asciano?

Termografia Asciano ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solamente completare il form che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Asciano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, fornisce la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Termografia ad Asciano: quali sono i vantaggi?

La termografia ad Asciano rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia ad Asciano si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Asciano trovi la soluzione giusta!