Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Asiago è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché vi siano parecchi tip di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Al fine di capire se il nostro animale presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che saltano in modo rapido. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Per debellare definitivamente le pulci vi è la necessità di intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Asiago. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Asiago. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Asiago ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Asiago