Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che visualizzi su questa pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere varie proposte per installare infissi in PVC ad Asiago.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi di preferire serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi della tua abitazione ad Asiago in virtù della diversità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Vicenza dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!