Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Asiago?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Asiago.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare rigature e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come ad Asiago in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta chic e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In ogni immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Asiago è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita