Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come a Roana nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta elegante e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In ogni struttura il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente richiama gli sguardi. Entrando in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Roana è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Roana?

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Roana: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet