Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili ad Assisi le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione ad Assisi di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno di spesa;

Mettiti in contatto con le imprese della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazioni ad Assisi