Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova una vasta diffusione sia nella realizzazione di opere ornamentali che come isolante.

Il cartongesso, oltre ad essere molto duttile ed adeguato agli utilizzi più vari, può essere apprezzato per diverse proprietà grazie all'aggiunta di determinati additivi all'interno. Il nostro servizio ti permette di confrontare preventivi per la realizzazione di opere in cartongesso ignifugo, idrorepellente e per uso esterno.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Faedis?

Cartongesso Faedis ti permette di ricevere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi a Faedis. Invia la tua richiesta compilando la scheda visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso a Faedis.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, trovando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Quali sono i materiali che formano le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Venduto in forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso di cava, minerale economico e facilmente reperibile, compresso e inserito tra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Faedis, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

È possibile demolire le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti di Faedis