Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Attimis: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Attimis offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Indagini Termografiche ad Attimis: scopri i vantaggi!

La termografia ad Attimis rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia ad Attimis si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia ad Attimis?

Termografia Attimis ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e umidità ad Attimis.

Dovrai soltanto riempire la scheda che trovi online oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Attimis individuare il guasto è semplice e veloce!