Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Nimis?

Termografia a Nimis ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Nimis.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Udine e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Nimis: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari

Termografia a Nimis: scopri i vantaggi!

La termografia a Nimis rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Nimis si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!