Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Averara è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante esistano diverse tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Normalmente si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che si muovono in modo veloce. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti occorre adoperarsi per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Averara. La difficoltà maggiore, in effetti, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Averara. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate d' Averara ti richiameranno in breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Averara