Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Avigliana?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Avigliana è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano differenti specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per capire se il nostro animale domestico sia invaso da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali marroni che saltano in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci bisogna operare su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Avigliana. La maggiore difficoltà, difatti, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Avigliana. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Avigliana ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Avigliana