Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Settimo Rottaro è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano più tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e misurano, quasi, due millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti bisogna intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Settimo Rottaro. La più grande difficoltà, dunque, è interrompere la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Settimo Rottaro. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate di Settimo Rottaro ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Settimo Rottaro