Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Azzanello è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano numerosi tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci serve darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Azzanello. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Azzanello. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Azzanello ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Azzanello