Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Badalucco in casa risulta una scelta chic e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Badalucco

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Badalucco.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Badalucco: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet