Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Bajardo?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Bajardo nelle abitazioni risulta una soluzione signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Bajardo: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet