Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Scilla è la soluzione al tuo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • sepsi e necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Scilla.

In che modo eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo le pulci serve adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Scilla. La vera difficoltà, difatti, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Scilla. Telefonando al numero o completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Scilla ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Scilla