Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Ravenna, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e selezionare quella che credi essere più vantaggiosa.

Ottenere i preventivi con Assistenza Caldaie Castel Bolognese è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modello presente sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nella zona di Castel Bolognese, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castel Bolognese.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castel Bolognese?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel Bolognese, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Castel Bolognese: come ottenerlo?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci ora per analizzare più offerte