Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Bagnasco?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Bagnasco è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano svariate tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Normalmente possiamo trovarli nelle aree corporee più nascoste, come l'interno coscia. Per verificare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera celere. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bagnasco. La difficoltà più persistente, infatti, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Bagnasco. Chiamando il numero o compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Bagnasco ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bagnasco