Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Nucetto è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano parecchie tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così difficile. Questi animaletti, difatti, presentano un colore marrone o rosso e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che si muovono in maniera veloce. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Per allontanare in maniera definitiva questi parassiti bisogna intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Nucetto. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Nucetto. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Nucetto ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Nucetto