Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Massimino è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Generalmente sono collocati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera celere. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci?

Per allontanare in maniera definitiva le pulci diventa necessario lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Massimino. La vera difficoltà, perciò, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Massimino. Telefonando al numero oppure completando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Massimino ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Massimino