Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Battifollo?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Battifollo è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano svariate tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore marrone o rosso e misurano, pressappoco, due millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di vedere se il nostro animale domestico presenti le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli animali bruni che si muovono rapidamente. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci è necessario agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Battifollo. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Battifollo. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Battifollo ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Battifollo