Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Bagnoli del Trigno?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Bagnoli del Trigno indubbiamente è una scelta chic e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di tutti attrae gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Bagnoli del Trigno: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet