Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Fossalto?

Comune.info ti da la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Fossalto?

Il trattamento di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Lamatura Parquet Fossalto: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet